lunedì 23 luglio 2012

Alla scoperta di nuovi sapori.


Ogni volta che si presenta un'occasione ne approfitto per pasticciare un po' in cucina e quale miglior occasione se non il mio onomastico? Sopratutto se è di domenica e voi lo sapete "non c'è domenica senza dolce".


 Da un bel po' di mesi sono tentata dalla famosa torta che impazza sul web con i Kit Kat e gli M&M's ma ho viste così tante riproduzione (per di più non riuscite benissimo) che quando,dal mio solito giro quotidiano sui blog preferiti,ho trovato questa Dark Chocolate Cake allo zenzero e peperoncino ho cambiato del tutto idea e ne ho approfittato per fare qualcosa di particolare e di nuovo.

Ero un po' spaventata dal risultato finale eppure quando l'ho assaggiata le mie papille gustative sono esplose...un sapore così speziato e al tempo stesso inaspettatamente perfetto e avvolgente. Si scioglie in bocca e ad ogni singolo boccone riscopri il sapore unico. Se vi ho trasmesso un po’ di curiosità ciccate qui per la ricetta. Inoltre vi rimando anche al Goloso mondo di Minù dove ho avuto l'illuminazione :)


Nessun commento:

Posta un commento